La Federfarma Salerno ha deciso di cogliere le opportunità espresse dall’attivazione di iniziative di Welfare Aziendale: l’obiettivo è di creare e diffondere benessere sul luogo di lavoro cosicché tutti i dipendenti possano accedere al welfare
La Federfarma Salerno ha portato il Welfare Aziendale nelle oltre 300 farmacie private nelle quali operano circa 1.500 addetti – come riporta Salernonotizie -. Federfarma Salerno, guidata dal presidente Dario Pandolfi, ha deciso di cogliere le opportunità espresse dall’attivazione di iniziative di Welfare Aziendale che in origine diffuse nelle sole imprese di grandi dimensioni sono ormai presenti anche in numerose PMI. L’obiettivo è di creare e diffondere benessere sul luogo di lavoro cosicché tutti i dipendenti possano accedere al welfare.
Il partner per la realizzazione del progetto è Welfare4you, società specializzata nella gestione dei programmi di Welfare Aziendale tramite piattaforme web di ultima generazione.
“Attuando una delibera della nostra assemblea provinciale – ha dichiarato il presidente Dario Pandolfi – abbiamo dato vita ad un progetto che è un valore aggiunto per i nostri collaboratori e di conseguenza per le farmacie”.