Home Cronaca Salerno, esplode una bombola in un appartamento

Salerno, esplode una bombola in un appartamento

0
Salerno, esplode una bombola in un appartamento

Esplode una bombola di gas in via Eugenio Caterina a Salerno. Attimi di panico, sul posto immediati i soccorsi

[ads1] Risale a pochi minuti fa la notizia di un episodio che ha sconvolto la quiete del pomeriggio salernitano. È esplosa una bombola di gas all’interno di un appartamento in via Eugenio Caterina, all’angolo di via Nizza. L’appartamento si affaccia sulla rotatoria di Piazza di Scozia.

Fortunatamente la signora residente all’ultimo piano dello stabile è soltanto lievemente ferita. L’edificio in cui è scoppiato l’incendio è stato evacuato.

Nel giro di pochi minuti sul posto sono giunti i soccorsi. Humanitas, Vigili del Fuoco, Polizia e Carabinieri pronti a contrastare l’emergenza.

Seguiranno aggiornamenti.

[ads2]

Previous article Concerto di Capodanno in Aula Consiliare a Baronissi
Next article 87 ore, il docufilm su Franco Mastrogiovanni
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.