Si terrà questa sera dalle ore 21 l’esibizione del musicista ‘acrobata’ in Piazza Amendola a Salerno, in occasione della 73esima edizione del Festival del Cinema
In attesa dell’accensione ufficiale delle Luci d’Artista, a Salerno arriva il musicista ‘acrobata’: nella serata odierna, è prevista l’esibizione del Maestro Paolo Zanarella.
L’evento si terrà dalle ore 21 in Piazza Amendola, nei pressi del CineTeatro Augusteo: si tratta della prima volta di questa esibizione nel territorio salernitano. Il Maestro Zanarella sarà sospeso in aria a diversi metri d’altezza con il pianoforte e da lì eseguirà diverse colonne sonore riprese dal repertorio di un grande Maestro, quale Ennio Morricone, ma anche di altre famose pellicole cinematografiche.
Durante l’evento ci sarà anche l’esibizione da parte della scuola di ballo Academy Dance di Fabrizio Esposito, sempre sita nel territorio salernitano. Lo spettacolo del Musicista ‘acrobata’ rientra nelle iniziative dedicate alla 73esima edizione del Festival Internazionale del Cinema che si sta tenendo a Salerno.
Il FICS ha organizzato una 2 giorni di eventi tra il 14 ed il 15 novembre: sono previsti anche dalle 10:00 alle 18:00, presso l’Istituto Santa Caterina da Siena – Amendola avranno luogo i casting per “Coach in love”, film diretto da Sasha Alessandra Carlesi. Sabato 16 novembre, infine, la Serata di Gala presso il CineTeatro Augusteo.