Home Cronaca A Salerno e provincia sono stati registrati ieri ben 401 contagi

A Salerno e provincia sono stati registrati ieri ben 401 contagi

0
A Salerno e provincia sono stati registrati ieri ben 401 contagi
immagine da pixabay

Nella giornata di ieri a Salerno e provincia i contagi sono aumentati notevolmente. Preoccupano Valle dell’Irno, Agro e Piana del Sele

Salerno. In Campania i contagi crescono non solo nella città e nella provincia di Napoli. A preoccupare ora i Paesi della Valle dell’Irno, l’Agro Nocerino Sarnese e la Piana del Sele.

A Fisciano, dopo la notizia della positività di un medico di famiglia, ora ricoverato al Covid Hospital “Da Procida” di Salerno, è stata stata eseguita una mappatura dei contatti e sono risultati positivi altre 14 persone. Solo a Nocera Inferiore nell’Agro-nocerino-sarnese i contagi ammontano a 39, mentre nella Piana del Sele sono 35 quelli registrati ad Eboli solo nella giornata di ieri.

Nel resto del territorio salernitano, i numeri più alti sono emersi ad Angri, 22 contagi, a Battipaglia 17, Pontecagnano 10, 15 Cava de’Tirreni, 26 Pagani, Sala Consilina 11, Scafati 11, Siano 11, città di Salerno 51.

Previous article Teggiano, tenta di accendere il fuoco con l’alcool: 21enne ustionata
Next article Cava, omaggio “Ai caduti di tutte le guerre”: deposta Corona d’alloro
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.