Ricoverato per complicanze dovute al Covid, Aniello Forte, 59 anni, lascia la famiglia: ‘Ti porteremo sempre nel nostro cuore Zio‘
Il libero professionista residente a Montecorvino Rovella non ce l’ha fatta e lascia famiglia ed amici all’età di 59 anni.
Il decesso
Dapprima il ricovero, dovuto all’aggravarsi delle condizioni respiratorie a causa del contagio da Covid, poi la decisione dei medici di intubarlo. Nonostante i tentativi però, Aniello Forte non avrebbe retto all’affaticamento e alle conseguenze del virus e allo stremo delle forze avrebbe perso così la sua battaglia.
Il ricordo
Soprannominato Fuller dagli amici, amato e conosciuto da tutta la città, tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sulla sua pagina Facebook, tra cui anche quello della nipote Rosaria:
‘Come ti senti? “Respiro meglio” hai detto!Ancora una volta hai voluto fare il forte e non far preoccupare nessuno.Poi la telefonata:L’ hanno intubato non respira.Il Covid ha avuto la meglio su di te E la cosa peggiore è che non possiamo salutarti come meritavi.Buon viaggio orso buono.Ti porteremo sempre nel nostro cuore Zio‘.