Doppia tragedia nei pressi del Viadotto Gatto a Salerno: oltre ad essere rinvenuto il corpo di un uomo, un’ora prima si sarebbe buttato un banchiere di 58 anni di Vietri. Si indaga
Una doppia tragedia si è consumata sul viadotto Gatto di Salerno. Dopo la notizia del rinvenimento del cadavere di un uomo nella giornata di ieri, è stata battuta dalle agenzie giornalistiche un’altra in cui si parla di un probabile suicidio accaduto pochi istanti prima del fatto su cui le forze dell’ordine indagano.
Secondo quanto riporta il quotidiano Le Cronache, i militari sono risaliti all’identità dell’uomo che si sarebbe buttato dal viadotto: si tratta di un 58enne residente a Vietri sul Mare ma originario di Cava de Tirreni. C’è stato un testimone oculare che ha assistito all’estremo gesto, sarebbe un camionista siciliano che transitava lungo quella strada verso le ore 13: l’uomo ha allertato quindi le forze dell’ordine.
Pochi istanti dopo è stato rinvenuto il cadavere dell’altro uomo che al momento non è stato ancora identificato, pare si tratti di un clochard. Le cause della sua morte, invece, sono ancora da accertare.