Home Cronaca A Salerno donna vive per anni con una garza nell’addome

A Salerno donna vive per anni con una garza nell’addome

0
A Salerno donna vive per anni con una garza nell’addome

La donna, operata all’Ospedale Ruggi di Salerno, è stata costretta a vivere per anni con un dolore all’addome senza saperne la causa

Una donna di 50 anni di Salerno è stata costretta a vivere con un dolore all’addome senza capirne la causa. Nel corso degli anni è stata sottoposta ad eco ed esami vari, che però sfortunatamente per lei non hanno mai evidenziato alcuna patologia o anomalia.

A risolvere i dolori accusati dalla donna sono stati i medici della chirurgia d’urgenza dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi” d’Aragona, che hanno sottoposto la 50enne ad un intervento chirurgico. La causa scatenante è stata infatti riscontrata nella presenza di una piccola garza che era posizionata nella parte alta dell’addome, quasi sotto lo stomaco. L’equipe ha così proceduto alla sua rimozione.

Prima dell’intervento di rimozione del corpo estraneo dalla donna, negli anni addietro era stata sottoposta ad altri due diversi interventi chirurgici: al primo intervento era stata sottoposta all’età di 14 anni, presso una nota clinica privata salernitana, mentre il secondo era stato effettuato in età adulta. Come riportato dal quotidiano Le Cronache, sembra quasi impossibile stabilire in quale dei due interventi i medici abbiano potuto dimenticare la garza nell’addome. Ora la situazione sembra essere tornata alla normalità.