Ospite d’onore domenica a Salerno: arriverà il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio che incontrerà gli attivisti del Movimento 5 Stelle ed i cittadini
Luigi Di Maio arriva a Salerno. Il Ministro degli Esteri, nonché capo politico del Movimento 5 Stelle, domenica sarà nel territorio salernitano per incontrare gli attivisti ed anche i cittadini all’Hotel Mediterranea, in via Generale Clark, dalle ore 16:30 per poi successivamente fare una passeggiata sul Corso Vittorio Emanuele.
Ad annunciarlo è stato lo stesso Di Maio: “Sabato e domenica sarò in Campania per una serie di appuntamenti e incontri con gli attivisti del MoVimento 5 Stelle. Saranno momenti per incontrarci e confrontarci, insieme ai nostri portavoce campani”.
Il programma
Le visite di Di Maio in Campania inizieranno sabato mattina nella sua città, Pomigliano d’Arco per insieme ad attivisti, portavoce e cittadini alle ore 10. Poi il Ministro si trasferirà a Casoria, dove parteciperà ad Alberi per il Futuro (pianteremo insieme alberi al Parco Pubblico, in Via Michelangelo) alle 11. A pranzo sarà a Pozzuoli, sempre con attivisti e portavoce del MoVimento 5 Stelle.
La giornata proseguirà alle 16.30 a Villaricca ancora un’iniziativa Alberi per il Futuro (alla Villa Comunale – Parco Camaldoli). La giornata si concluderà alle 18.00 a Portici con un incontro pubblico con cittadini, attivisti e portavoce del MoVimento 5 Stelle, presso il Teatro I De Filippo, in Corso Umberto.
Domenica alle 10:30 è in programma una colazione ad Acerra, ancora con attivisti, portavoce e cittadini allo Spazio 5 Stelle in Via Leonardo Da Vinci 7. Alle 11:30, a Volla sarà all’iniziativa Alberi per il Futuro, presso lo Spazio Verde in Via Manzoni, angolo Via Volta. Alle 12:30 a Guardia Sanframondi, a pranzo con attivisti e portavoce del MoVimento 5 Stelle presso la Cantina Sociale “La Guardiense”, in Via Santa Lucia 104.
Poi il gran finale: alle 16:30 Di Maio giungerà a Salerno, per incontrare cittadini, attivisti e portavoce del MoVimento 5 Stelle.
“Sarà una full immersion nella mia regione, per un weekend di ascolto, insieme a tutte quelle persone che hanno contribuito a rendere grande il MoVimento 5 stelle. Non mancate“, ha concluso il capo politico del M5S.