Dopo la chiusura forza causa Coronavirus, domani mattina riapre a tutti gli effetti la Stazione Marittima con la conferenza stampa di presentazione
Di nuovo il blu del mare, di nuovo per mare a scoprire e raggiungere le incomparabili bellezze della Campania e della provincia di Salerno. Riaccendono i motori, ripartono i traghetti e gli aliscafi: dal Molo Masuccio e dal Molo Manfredi di Salerno. Di nuovo in viaggio per la Costiera Amalfitana e il Cilento, al centro di un nuovo progetto di rilancio economico. Riparte il turismo in Campania e riapre a tutti gli effetti anche la Stazione Marittima di Salerno dopo la chiusura forzata.
Domani mattina alle ore 10 si terrà la conferenza stampa di presentazione di un nuovo servizio d’intercambiabilità turistica in Campania. Un servizio a più firme: Regione Campania, Trenitalia e Travelmar. Il servizio si chiama “Link Costiera”: treno, bus e traghetto, oppure treno più bus per il “Link Cilento”. Cioè con un unico biglietto il turista che arriverà in treno potrà raggiungere la località turistica scelta arrivandoci via mare. I dettagli del servizio saranno illustrati domani mattina alle ore 10 nell’hangar della Stazione Marittima alla presenza del presidente della Regione Vincenzo De Luca, dell’amministratore delegato di Trenitalia Orazio Iacono e dall’amministratore delegato di Travelmar, Marcello Gambardella.