Domani a Salerno ci sarà un open day dalla durata di 13 ore: si parte dalle 12:00 per arrivare all’1 dell’11 giugno. Prenotazioni aperte alle ore 12 di oggi
L’Asl Salerno sta organizzando tanti open day in queste settimane in modo tale da vaccinare il maggior numero di persone.
Ultimo in ordine cronologico, è stato organizzato un open day a Sarno presso il Teatro De Lisa in una maratona che parte dalle ore 20 di venerdì 11 giugno per poi finire alle 8 di sabato 12 giugno. La fascia d’età interessata è quella che va dai 18 ai 49 anni, il totale di persone prenotate sono 960, alle quali verrà somministrato il Pfizer. Inutile dire che dopo qualche minuto dall’apertura della piattaforma di prenotazione i posti sono andati tutti esauriti.
Il prossimo open day organizzato dall’Azienda Sanitaria Locale a Salerno, presso il centro vaccinale UOSM Salerno, in Corso Garibaldi n.3, da domani 10 giungo dalle ore 12 alle 01 del giorno 11 giugno.
La fascia d’età interessata va dai 18 ai 40 anni, il totale di persone prenotabili è di 520, alle quali verrà sempre somministrato il Pfizer.
Le prenotazioni saranno aperte a partire dalle ore 12 di oggi 9 giugno presso il consueto link della Regione Campania: https://opendayvaccini.soresa.it