Salerno scelta come prima tappa dell’ instore tour di Diodato per incontrare i fan dopo la vittoria a Sanremo. L’appuntamento è previsto questo pomeriggio
Con Salerno Diodato ha veri e propri legami di sangue.
Il vincitore della 70 esima edizione di Sanremo pur essendo nato ad Aosta e cresciuto a Taranto ha, infatti, parenti e radici nella nostra città. Suo cugino era uno dei quattro ragazzi, tifosi della Salernitana, che persero la vita nel rogo del treno di ritorno dalla trasferta di Piacenza nel 1999. Probabilmente questo senso d’appartenenza alle origini ha inciso nella scelta di Salerno come prima tappa del suo instore tour, in cui incontrerà i fan per presentare il suo nuovo album ” Che vita meravigliosa”.
In una storia Instagram il cantante, poco fa, ha scritto entusiasta “Facciamo rumore?” pronto quindi ad un vero e proprio ritorno a casa. Durante l’incontro che avverrà oggi, alle ore 18, presso La Feltrinelli – Corso Vittorio Emanuele, Diodato incontrerà i fan e firmerà le copie del disco.
“CHE VITA MERAVIGLIOSA” è il nuovo album di Diodato, pubblicato il 14 febbraio per Carosello Records. Fotografia realista di un vissuto fatto di passioni e fragilità, amori, solitudini, cadute e rinascite, il nuovo lavoro del cantautore si contraddistingue anche per uno sguardo attento alla società, ai rapporti tra esseri umani, alle barriere invisibili che caratterizzano il nostro tempo.