Salerno, sono stati dimessi altri due pazienti affetti da Covid-19 dall’Ospedale Da Procida. Tra le cure utilizzate l’eparina a basso peso molecolare
Salerno, questa mattina sono stati dimessi dall’Ospedale Giovanni Da Procida utilizzato per i casi di Covid-19, due pazienti finalmente guariti.
A poter tornare a casa sono due persone che si trovavano: uno nell’area pneumologica e l’altro in quella infettivologica. Nelle prossime ore, inoltre, ad uscire dall’Ospedale potrebbero essere altri pazienti che sono stati trattati per la guarigione con eparina a basso peso molecolare e arixtra.
Come il Ruggi di Salerno aveva anticipato, per fine mese aprirà il secondo piano dedicato alla sub intensiva e alla pneumologia, mentre il primo piano sarà dedicato solamente all’infettivologia con la direzione del primario Alfonso Masullo. Il terzo piano che conterrà i pazienti in rianimazione, dovrebbe essere attivo per i primi di maggio.
In totale i posti letto dovrebbero essere 122 di cui: 14 per la terapia intensiva, 6 in sub intensiva e i restanti 108 di degenza ordinaria.