Misure speciali per due pregiudicati disposte dalla Questura di Salerno per detenzione e spaccio. Sorveglianza speciale per un parcheggiatore abusivo
Continuano senza sosta le attività di controllo del territorio da parte delle Forze dell’Ordine nella città di Salerno.
Nell’ambito dell’azione di contrasto alla criminalità dei reati di strada e dell’attività di parcheggiatore abusivo, il Questore della Provincia di Salerno ha irrogato due misure di prevenzione della sorveglianza speciale, con obbligo di soggiorno nei comuni di Nocera Inferiore e Pagani, per la durata di un anno nei confronti di due pregiudicati della provincia di Salerno resisi responsabile di reati inerenti la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Inoltre, il Questore di Salerno ha disposto l’aggravamento della misura di prevenzione della sorveglianza speciale nei confronti di M.L. pregiudicato salernitano, atteso il perdurare delle condotte antigiuridiche poste in essere, in quanto dedito all’esercizio abusivo dell’attività di parcheggiatore nel comune di Salerno.
Procedono dunque spedite le attività di controllo su tutto il territorio. La Polizia di Stato lavora costantemente anche in virtù delle disposizioni del nuovo Dpcm e delle ordinanze regionali. Il controllo prevede soprattutto la regolarità dei cittadini di indossare le mascherine anche all’aperto ed il rispetto delle regole per bar e servizi di ristorazione.