Home Cronaca Salerno, De Luca ferma un nigeriano vicino alla Stazione

Salerno, De Luca ferma un nigeriano vicino alla Stazione

0
Salerno, De Luca ferma un nigeriano vicino alla Stazione

Il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha fermato personalmente un 28enne nigeriano in piazza XXIV Maggio, a Salerno, per accattonaggio. Denunciato

Salerno. Il governatore Vincenzo De Luca, famoso per la sua efficienza in fatto di sgomberi dei quali si è occupato anche personalmente con le Forze dell’Ordine, questa mattina ha operato nuovamente in Piazza XXIV Maggio. 

Si trovava nella piazza centrale della Stazione, così come riporta Il Mattino, quando ha fatto fermare l’auto di servizio sulla quale viaggiava. Ha sorpreso un ragazzo intento all’accattonaggio davanti un supermercato.

Lo ha consegnato ai Vigili Urbani che hanno proceduto, successivamente, alla sua identificazione, in quanto non è stato possibile sul momento.

Si tratta di un 28enne nigeriano, proveniente da un Centro d’Accoglienza negli Alburni, che è stato multato e denunciato.

 

Previous article Mario Valiante, il senatore e politico salernitano, è deceduto
Next article Viadotto Gatto, si sono svolte le prove di carico
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.