Da lunedì 2 dicembre e fino al 12 gennaio 2020 a Salerno, in via Alvarez, torna la mostra Il Presepe di Sabbia – Alternativity
Da lunedì 2 dicembre e fino al 12 gennaio 2020 a Salerno, in via Alvarez, torna la mostra Il Presepe di Sabbia – Alternativity. Organizzata dalla Compagnia della Sabbia, l’esposizione è patrocinata dal Comune di Salerno.
Saranno quattro i famosi artisti internazionali chiamati, quest’anno, a celebrare la natività di Cristo attraverso l’ispirazione al presepe settecentesco. I dettagli dello svolgimento dell’evento saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa in programma lunedì 2 dicembre, alle ore 10:15, nella sede della mostra (tendostruttura che domina la porzione finale di lungomare, tra la spiaggia di Santa Teresa e il Teatro Pasolini, ex Diana).
All’incontro parteciperanno: il direttore artistico e ideatore della mostra, Domenico Spena, gli artisti, il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, l’assessore comunale alla Cultura, Antonia Willburger, l’assessore comunale al Commercio, Dario Loffredo, ed altri amici.