Nonostante la positività di 4 tamponi nuovi tamponi a Salerno, risultano in calo i contagi da Covid-19 nell’intera città: una coppia è residente a Pastena
Risale a questa mattina, nella città di Salerno, la notizia della positività di quattro tamponi, due dei quali nel quartiere di Pastena. Nonostante la presenza di tali nuovi positività registrate nel quartiere, nella città di Salerno risulta comunque in calo il contagio dovuto al Covid-19.
Secondo quanto riportato da Le Cronache, risultano positivi due soggetti, probabilmente una coppia di coniugi residenti in via dei Mille. Per quanto riguarda invece gli altri due tamponi, pare che il primo sia un uomo risultato positivo al Covid-19 e residente in via Panoramica, nella zona tra Sala Abbagnano e il Parco Pinocchio di Salerno. Quest’ultimo è riconducibile ad un familiare già risultato positivo e in quarantena, precedentemente contagiato nei giorni scorsi. Per quanto riguarda l’ultimo, in conclusione, sembra essere stato confermato e rintracciato in via Ripa.
Nonostante la positività di questi nuovi quattro casi, risultano in calo i contagi nella città di Salerno che pare stia affrontando nel migliore dei modi l’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19.
Proprio nelle ultime ore, il Primo Cittadino Vincenzo Napoli ha augurato a tutta la comunità una felice Pasqua e in merito alla situazione afferma: “Mi raccomando, restiamo a casa. Non vanifichiamo gli straordinari sforzi di queste settimane. Stringiamo i denti ancora un po’ e presto riusciremo a sconfiggere questo terribile nemico.”