A causa della caduta di alcuni massi, è stato temporaneamente chiuso un tratto di Corso Vittorio Emanuele a Salerno; sul posto i Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco a lavoro nel centro di Salerno: in mattinata, è stata segnalata la caduta di alcuni calcinacci nei pressi di Corso Vittorio Emanuele.
Come riporta Salerno Today, nel dettaglio il tratto interessato è quello che incrocia Via Armando Diaz e via Santi Martiri salernitani, nelle vicinanze di Piazzetta Barracano. La caduta dei massi ha costretto i caschi rossi ad interdire il passaggio in quel preciso tratto stradale.
Il distaccamento di questi calcinacci da una palazzina ha spaventato i commercianti ed i pedoni in transito in quel tratto di strada. Temporaneamente è stato chiuso il passaggio pedonale, in attesa venga rimessa in sicurezza la zona interessata.
Corso Vittorio Emanuele di Salerno è il “cuore” cittadino e la principale via commerciale della città. Collega il centro storico con piazza Vittorio Veneto, dove si trova la stazione ferroviaria.