Home Cronaca Salerno, per il comizio di Forza Nuova disagi nelle strade e tensioni

Salerno, per il comizio di Forza Nuova disagi nelle strade e tensioni

0
Salerno, per il comizio di Forza Nuova disagi nelle strade e tensioni

Nel pomeriggio di ieri il comizio di Roberto Fiore, leader di Forza nuova, ha provocato non pochi disagi al traffico ed anche tensione fra i manifestanti

Salerno. Ieri pomeriggio l’arrivo del leader di Forza Nuova, Roberto Fiore per un comizio, ha generato non pochi disagi alla viabilità. Chiuso infatti l traffico in Via dei Principati e tutto il Trincerone.

Durante la manifestazione, svoltasi alle 18 di ieri, non sono mancate tensioni fra i manifestanti ed il collettivo antifascita.

Il gruppo, durante la riunione, si era snodato presso Piazza Malta ed è stato prontamente fermato dalle Forze dell’Ordine. Fortunatamente, nonostante la massima allerta e le misure di sicurezza non si sono verificati scontri tra le due fazioni.

Previous article Scafati, emergenza gelo. L’appello di Carotenuto alla commissione
Next article Salernitana: le curiosità della gara in attesa del match decisivo contro il Parma
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.