Home Eventi Salerno, Associazione Fotografia Colori Mediterranei organizza corso gratuito

Salerno, Associazione Fotografia Colori Mediterranei organizza corso gratuito

0
Salerno, Associazione Fotografia Colori Mediterranei organizza corso gratuito

L’Associazione Fotografica Colori Mediterranei, organizza il 3° corso base di fotografia gratuito. Si richiede solo l’iscrizione all’associazione dal costo di 25,00 euro annui

TARGET DI DESTINAZIONE: Iscritti associazione Colori Mediterranei.

ATTREZZATURA RICHIESTAReflex o Mirrorless.

LIVELLI DI CONOSCENZA RICHIESTI: Adatto a coloro che partono da zero e che hanno appena iniziato a praticare fotografia.

Dal 21 marzo, ogni mercoledì alle ore 20:30 presso la sede dell’associazione, in via lungomare Colombo, 161 di fronte l’ingresso dell’hotel polo nautico.

I Tutor

Gennaro Galdo
Fotografo professionista, inizia ad amare la fotografia all’età di 10 anni e da giovanissimo utilizza una vasta gamma di pellicole fotografiche che sviluppa e stampa in laboratorio. La passione diventa poi il lavoro di una vita.

Sossio Mormile
Ingegnere con la passione per la fotografia, nel tempo ha approfondito la sua passione e si è dedicato con grande dedizione agli aspetti tecnici della pratica fotografica. Adora il bianco e nero e studia e apprezza i grandi autori come Ansel Adams.

Marcello Ferrante
Fotoamatore amante della natura e della documentazione degli spazi cittadini, pratica Fotografia da anni e si specializza con studio e dedizione prima nel paesaggio per passare poi alle sperimentazioni soprattutto in ambiente urbano e in ambito minimalistico.

Anna Izzo
Inizia da giovanissima ad avvicinarsi al mondo della fotografia per poi approfondire con passione frequentando percorsi di formazione mirati. Inizia così la sua avventura nel mondo della fotografia, divenuta poi professione. Ama il reportage, i ritratti, il bianco e nero, gli spazi urbani.

Gaetano Celenta
Gaetano pratica fotografia fin da giovane. L’esperienza e la pratica lo hanno reso un Fotoamatore esperto in paesaggistica, con la passione per i “landscape” e la fotografia outdoor, ma sperimenta e pratica anche altri generi fotografici.

Enrico Piscopo
Docente di diritto ed avvocato, appassionato di fotografia (e di libri) prova a trovare nella ricerca delle immagini tutto ciò che gli manca. Non ama quindi avere generi predefiniti ma spazia dallo still-life ai paesaggi passando per la “street”, poiché ciò che conta è divertirsi fotografando