Salerno, chiuso locale della movida già sotto sequestro dal 23 novembre. Un bambino si è perso tra la folla di turisti: ritrovato dalle forze dell’ordine
Salerno, nella notte tra venerdì e sabato, tra le migliaia di visitatori giunti in città per ammirare le Luci d’Artista, i carabinieri del Nas sono tornati in azione nel centro storico.
Durante una serie di controlli nei locali della movida salernitana, hanno trovato aperto uno degli esercizi commerciali già colpiti da un ordine di chiusura qualche giorno fa.Secondo quanto riporta Salernotoday, il titolare continuava a lavorare nonostante un provvedimento di sequestro mobili esterni emesso dall’Ufficio attività produttive del Comune, a seguito di un’ispezione dello scorso 23 novembre. I militari hanno disposto il sequestro del locale e denunciato il ristoratore alla Procura per inottemperanza all’ordine di chiusura.
Nel frattempo, sempre nella serata di ieri, un bambino si è smarrito tra la folla presente su Corso Vittorio Emanuele. Il piccolo ha chiesto aiuto ai passanti che hanno chiesto l’intervento della Polizia. Nel frattempo tutti hanno cercato di tranquillizzarlo. Dopo diverso tempo i genitori sono riusciti a ritrovarlo. Dopo aver ringraziato i turisti e i poliziotti per averlo accudito, hanno proseguito il loro tour sotto le luminarie salernitane.