Home Cronaca Salerno: “Chi l’ha visto” a Piazza San Francesco per Guglielmo Belmonte

Salerno: “Chi l’ha visto” a Piazza San Francesco per Guglielmo Belmonte

0
Salerno: “Chi l’ha visto” a Piazza San Francesco per Guglielmo Belmonte

Ieri sera diretta del programma “Chi l’ha visto” da Piazza San Francesco per la scomparsa di Guglielmo Belmonte. L’appello della madre

Salerno. Guglielmo Belmonte, un ragazzo di 24 anni scomparso da Salerno il 3 settembre, è stato intravisto e ripreso da alcune telecamere in due località, Amalfi e poi Bologna. Ieri sera la diretta del programma “Chi l’ha visto” è stata svolta da Piazza San Francesco a Salerno.

Durante le riprese, erano presenti tutti gli amici di Guglielmo e la madre, Rita Francese ed hanno rivolto un appello al giovane, che si è allontanato pochi giorni fa senza soldi e documenti in tasca.

La madre ha esortato il figlio di far avere sue notizie, poiché per i suoi cari è importante sapere che stia bene. Il padre di Guglielmo nel frattempo si è recato a Bologna alla ricerca del figlio.

Continuano le segnalazioni e le ricerche, in quanto il giovane potrebbe ora anche essersi spostato.

Previous article Bellizzi, nascondeva droga in casa: arrestato pusher
Next article Cavese, esordio in casa contro il Rende: il calendario completo
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.