Home Attualità Salernitana, centro sportivo granata: gli sviluppi

Salernitana, centro sportivo granata: gli sviluppi

0
Salernitana, centro sportivo granata: gli sviluppi

Il Comune di Salerno ha messo a disposizione soluzioni per la realizzazione del centro sportivo della U.S. Salernitana 1919

Salerno. Il comune di Salerno, come annunciato in un comunicato inviato alla società granata, ha messo a disposizione e in tempi brevissimi, diverse soluzioni per la realizzazione del Centro sportivo destinato alle attività che la U.S. Salernitana 1919 vorrà realizzare.

Nelle proposte le aree indicate sono quelle di Ogliara-Sordina e Fuorni Nord. Le aree messe a disposizione, come riferito anche da Salernonotizie, corrispondono ad una superficie di circa 1000 metri quadri.

Previous article Sciopero mezzi pubblici per il 16 settembre, i dettagli
Next article Fisciano, presentato in Comune il progetto “Garanzia Giovani”
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.