Momenti di apprensione per la chiusura dello storico bar-gelateria “Nettuno” a Salerno. I proprietari informano della positività al Covid-19 di alcuni dipendenti
Il Bar Gelateria “Nettuno” chiude per Covid-19. Dopo una giornata all’insegna dell’incertezza per il motivo della chiusura domenicale, i proprietari della nota attività sita sul Lungomare Trieste a Salerno hanno diffuso un messaggio via social per spiegare la situazione.
Di seguito, ecco il messaggio dei proprietari: “Avvisiamo la nostra gentile clientela che, grazie al continuo monitoraggio svolto in questo periodo, abbiamo tempestivamente riscontrato la positività al COVID-19 di alcuni dei nostri dipendenti (tutti asintomatici)“.
“In via precauzionale abbiamo deciso di sospendere l’attività nelle nostre due sedi (Torrione e Lungomare). Saranno già da oggi programmati ulteriori interventi di sanificazione“, continua la nota.
“Torneremo presto, e allora sarà ancora più bello riprendere ad assaporare il gelato e gli altri prodotti del Bar Nettuno“, l’auspicio dei proprietari della storica attività sita nei pressi del Lungomare di Salerno.
Inizialmente molti golosi avevano pensato ad una chiusura forzata per via delle ulteriori restrizioni attuate con l’ultimo Dpcm. Invece, a distanza di poche ore, il mistero è stato risolto dagli stessi proprietari del “Nettuno” con un messaggio via social. L’attività ricorda a tutti i cittadini di rispettare le norme anti-contagio, invitando al rispetto delle regole.