Home Cronaca Salerno, Carabinieri arrestano donna rumena su un autobus

Salerno, Carabinieri arrestano donna rumena su un autobus

0
Salerno, Carabinieri arrestano donna rumena su un autobus
immagine da Pixabay

A seguito di alcuni controlli dei Carabinieri di Salerno sulla sicurezza stradale e sul trasporto pubblico, una donna rumena è stata arrestata su un autobus

Salerno. Nella giornata di sabato 16 novembre u.s. i motociclisti del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno, a bordo delle nuovissime Ducati Multistrada 1260 in dotazione, hanno condotto diversi controlli della circolazione stradale e del trasporto pubblico, nella più ampia cornice di sicurezza in concomitanza con l’avvio delle tradizionali “Luci d’Artista”.

Intorno alle 17.30 dello stesso giorno,  giungeva una telefonata al 112 con richiesta d’aiuto di un cittadino vittima di un borseggio sulla linea CSTP 12 (Mercatello-Carmine) da parte di una donna; il cittadino, forniva precise indicazioni della borseggiatrice, consentendo ai due militari motociclisti di bloccarla in Corso Garibaldi in pochissimi minuti, e ancora in possesso del portafogli sottratto poco prima.

La 44enne rumena M.I., senza fissa dimora e con precedenti specifici, veniva tratta in  arresto e associata alla Casa Circondariale di Salerno in attesa, per la giornata odierna, del rito direttissimo dinanzi all’Autorità Giudiziaria.

Previous article Parcheggiatori abusivi a Salerno: ora anche al Parco Arbostella
Next article Eboli, Comune vince al TAR sulle decorrenze ex Area PIP
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.