E’ accaduto ieri sera nella frazione di Salerno, Cappelle: sei malviventi hanno tentato il furto in un appartamento. Messi in fuga da due chiwawa
Ieri sera intorno alle 23:00 nella frazione di Salerno, Cappelle, sei malviventi hanno tentato un furto in un appartamento. A farli scappare sono stati i due chiwawa, Asia e Zoe, che con il loro abbaiare li hanno portati alla fuga. Di lì a poco è avvenuto l’arresto da parte delle forze dell’ordine che hanno subito bloccato la macchina sospetta.
L’imprenditore Franco Guariglia ha denunciato sui social questi furti che da diverso tempo colpivano Cappelle, ed è stato proprio lui a chiamare i Carabinieri e ad avvisarli della presenza dei sei malviventi. L’imprenditore scrive: “Martina questa notte non ha chiuso occhio e chissà come mia figlia quanti ragazzi vivono questo terrore… Bisogna istituire più controlli e inasprire le pene. Non è possibile che si vada avanti cosi. Non possiamo diventare tutti “Pistoleri”. Vogliamo vivere solo con serenità la nostra tranquillità familiare!”.