Dopo la “pausa” natalizia, torna a Salerno il disagio per il traffico. Causa di tutto ciò, le soste selvagge: 30 minuti per arrivare da Pastena al centro
Caos soste selvagge a Salerno: dopo il periodo natalizio, dove è stato registrato un alto numero di incivili automobilistici, torna il disagio in città.
Nonostante il rafforzamento del personale dei Vigili Urbani, dall’inizio di Febbraio si è registrato di nuovo un numero alto di incivili della strada. Stando alle parole di SalernoNotizie.it, sono state segnalate, in particolar modo, lungo i tratti che portano da Pastena al centro.
Si parla di circa 30 minuti per poter percorrere il tratto che collega Pastena a Torrione, passando per Via Trento e Via Posidonia. Il disagio è dovuto alle auto addirittura in tripla fila parcheggiate, con pedoni costretti ad effettuare alcuni slalom per poter attraversare la strada.
Dunque, dopo il periodo natalizio legato alle Luci d’Artista e agli eventi nella città di Salerno, torna l’incubo delle soste selvagge.