Home Cronaca Salerno, cantanti disabili derubati delle attrezzature

Salerno, cantanti disabili derubati delle attrezzature

0
Salerno, cantanti disabili derubati delle attrezzature

Spiacevole episodio di furto a Salerno dove due cantanti fratelli e disabili sono stati derubati delle loro attrezzature. La denuncia su Facebook

La notizia di un furto non è mai piacevole e gradita ma quando avviene a discapito di persone disabili la vicenda diventa ancora più vergognosa. Come riporta “Il Mattino”, infatti, due fratelli disabili e cantanti di Salerno sono stati derubati della loro attrezzatura dopo che alcuni malviventi sono entrati nel garage di casa portando via impianto audio e luci professionali.

I due fratelli si esibiscono da anni, riscuotendo grande successo e apprezzamento. Un duo affiatato e nato quasi per caso su incoraggiamento dei genitori e diventato anche un esempio di lotta e coraggio. La denuncia del triste episodio arriva direttamente per voce di uno dei due fratelli a mezzo Facebook:Dopo il furto del nostro pulmino di quattro anni fa siamo stati ancora derubati di un impianto audio e luci (1 mixer Yamaha mgp16x – 4 casse di cui 2 RCF art 715a Mk4 e 2 RCF art 312amk4 – impianto luci con effetti). Diffidate quindi dall’acquistare questo impianto perché ci è stato rubato“.