Un albero di grosse dimensioni è caduto a Torrione nella mattinata odierna: tragedia sfiorata a Salerno. Sul posto i Vigili del Fuoco
Il maltempo inizia a portare i danni nella città di Salerno: infatti, nella mattinata odierna un grosso albero è caduto a Torrione, rischiando di causare una vera e propria tragedia.
Infatti, il tronco si è schiantato al suolo sfiorando anche un’abitazione vicina, ma fortunatamente non ci sono state conseguenze drammatiche e gravi. Tanta paura per i residenti della zona a Torrione: sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che stanno effettuando le operazioni di rimozione dell’albero, nonostante la forte pioggia che si sta abbattendo sul territorio salernitano.
Infatti, nella giornata odierna, era stata annunciata lo stato di allerta meteo di colore ‘Arancione’ su gran parte della Regione Campania, compreso Salerno e provincia. L’allerta è attualmente in corso ed è prevista fino alle 23:59 di venerdì 5 giugno, salvo ulteriori provvedimenti da parte della Protezione Civile regionale.