Al via la quarta edizione della manifestazione Salerno Boat Show. L’Assistenza sanitaria è assicurata dai volontari dell’associazione Il Punto di Baronissi
Al via la quarta edizione del Salerno Boat Show, in programma nei due weekend, 10-11 e 17-18 ottobre, all’interno del porto turistico Marina d’Arechi. 120 le imbarcazioni e 70 gli stand allestiti, con l’obiettivo di offrire ai visitatori la possibilità di vedere e provare sia imbarcazioni nuove, sia usate. Gli organizzatori del Gruppo Gallozzi assicurano che particolare attenzione è stata dedicata a predisporre misure di sicurezza e prevenzione in considerazione del contesto sanitario che si è venuto a determinare. Il protocollo prevede dunque una serie di regole molto stringenti, in modo da assicurare lo svolgimento della manifestazione in un contesto di completo controllo.
Le imbarcazioni da visionare saranno pulite e disinfettate, a cura dell’espositore, al termine di ogni visita.
L‘Assistenza sanitaria è assicurata dai volontari dell’associazione Il Punto di Baronissi con la sezione della Protezione Civile e gli operatori alto rischio al suo interno.