Home Cronaca Salerno, bimba sviene e viene salvata da un vigile urbano

Salerno, bimba sviene e viene salvata da un vigile urbano

0
Salerno, bimba sviene e viene salvata da un vigile urbano

È accaduto in un condominio di via Marino Paglia, nel quartiere Carmine, a Salerno. Grazie al tempestivo intervento di un agente della Polizia Municipale ora la bambina sta bene

Nella serata di ieri, in un condominio del quartiere Carmine, a Salerno, una bimba di appena un anno aveva preso improvvisamente i sensi, cadendo per le scale. La madre e gli altri residenti avevano hanno allertato subito il 118. Nel frattempo, però, un vigile urbano che stava rientrando dal lavoro, accortosi delle grida disperate della mamma della piccola, si è precipitato sul posto per praticare la manovra di rianimazione.

La bambina, sdraiata a terra, aveva smesso di respirare. Eppure, grazie all’intervento del vigile, dopo qualche secondo ha iniziato a tossire, riaprendo gli occhi.

Successivamente, come riporta SalernoToday, è giunta un’ambulanza che ha trasportato la piccola in ospedale per ulteriori accertamenti.

Le sue condizioni di salute sono buone. Gran merito va attribuito all’agente della Polizia Municipale che, grazie al suo tempestivo intervento, le ha salvato la vita.