Home Cronaca Salerno, bar-tabacchi scoperto a vendere caffè: chiusura per 5 giorni

Salerno, bar-tabacchi scoperto a vendere caffè: chiusura per 5 giorni

0
Salerno, bar-tabacchi scoperto a vendere caffè: chiusura per 5 giorni
Pixabay

Continuava a vendere caffè sul lungomare Marconi: si tratta di un bar-tabacchi situato nel quartiere Torrione a Salerno. Multa da parte delle Forze dell’Ordine

Nonostante le restrizioni dovute al Covid-19, pare che a Salerno ci sia chi ancora continua a trasgredire le regole. Si tratta di un bar nel quartiere Torrione della città.

Il bar situato sul lungomare Marconi continuava a produrre caffè. Secondo quanto previsto dai decreti ministeriali, il suddetto bar avrebbe dovuto vendere solo ed esclusivamente tabacchi. Pare però che invece di rispettare le regole, nel rigore delle misure anti-covid-19, abbia preferito continuare a far caffè.

L’accaduto non è passato inosservato alle Forze dell’Ordine che hanno rintracciato il bar nella giornata di giovedì. Dopo aver constatato la realtà dei fatti si è passati ad una multa salata. Secondo quanto riportato su Salernotoday.it, il bar sarà chiuso per i prossimi 5 giorni, in vista delle sanzioni da parte dei Carabinieri della sezione Radiomobile della città di Salerno.

Le misure restrittive prevedono l’apertura di tabacchi, quali quelli contenuti all’interno di tale bar che in maniera immorale ha preferito svolgere anche regolare attività di produzione di caffè. Tali attività non sono ammesse attualmente in uno stato di emergenza nazionale e la città di Salerno, che ne sta uscendo lentamente, non può non considerale gravi.