A Salerno sono vari mesi che ogni sera gruppi di ragazzi arrecano fastidi ai residenti di Piazza Naddeo, con urla e atti vandalici nella notte fonda
Chiedono pietà i residenti del rione Carmine di Salerno, nello specifico quelli che abitano nei pressi piazza Naddeo dove da due mesi, ogni sera, gruppi di ragazzi affollano il piazzale e urlano fino alle 3 di notte disturbando il vicinato, compiendo inoltre atti di vandalismo.
Secondo quanto riporta Salerno Notizie, i residenti sono esasperati e qualsiasi tentativo di farli smettere è vano. In più occasioni alcuni di loro sono stati visti danneggiare le attrezzature del distributore di benzina, intrufolarsi nelle aree private situate nella traversa o tentare di forzare i vicino cancello dell’istituto Salesiani per accedere all’aria parcheggio o danneggiare le auto parcheggiate nella zona con violente pallonate scagliate contro la carrozzeria.
I residenti hanno fatto decine di telefonate alle forze dell’ordine per chiedere l’intervento degli agenti ma per ora non ci sono stati cambiamenti significativi.