Home Cronaca Salerno, terzo bollettino sulle condizioni dell’avvocato di Montecorvino

Salerno, terzo bollettino sulle condizioni dell’avvocato di Montecorvino

0
Salerno, terzo bollettino sulle condizioni dell’avvocato di Montecorvino

Le condizioni dell’avvocato Giampiero Delli Bovi, colpito dalla bomba recapitata in un pacco, stanno migliorando. Attualmente è ricoverato a Salerno

Salerno. Secondo il terzo bollettino medico rilasciato dai medici dell’Azienda Ospedaliera “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” le condizioni dell’avvocato Giampiero Delli Bovi stanno migliorando.

Alle ore 19:00 di ieri, dopo riduzione della sedazione, il paziente è stato scollegato dal respiratore meccanico, estubato e posto in respiro autonomo.

Al momento il paziente presenta parametri stabili e, sebbene sottoposto a somministrazione di analgesici per il controllo del dolore, è facilmente risvegliabile e collaborante.

Appena possibile si procederà a sottoporre il paziente a trattamento iperbarico nel tentativo di migliorare l’ossigenazione dei tessuti traumatizzati.

Previous article Pontecagnano Faiano: la nuova coalizione delle amministrative 2018
Next article Fisciano, il Sindaco Sessa si congratula con il calciatore Nicola Citro
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.