Giungono da Salerno le immagini di uno strano avvistamento nel cielo in data 16 luglio 2019. Quello che prima sembrava un semplice riflesso in lontananza, inizia improvvisamente a salire nel cielo
Da Salerno giungono le immagini di uno strano avvistamento nel cielo in data 16 luglio 2019. Quello che prima sembrava un semplice riflesso in lontananza, inizia improvvisamente a salire nel cielo. A riprendere la scena il giornalista di LIRATV Alessandro Ferro nella sera di Luna rossa ben visibile anche a Salerno.
Sorpresa e perplessità di fronte a quei punti luminosi che si muovevano nel cielo di Salerno, prima in ordine sparso e poi quasi in formazione. Tante le teorie al seguito. C’è chi ironizza (‘Segnali della Vergine del Carmelo’) e chi parla di ‘Ufo sulla città di Salerno’, chi si spinge oltre (“Stiamo a Luglio e già ci sono le prime luci d’artista?”) ed ancora “La flotta aerea di Lotito“. C’è anche chi dà la propria testimonianza:”L’estate scorsa, verso le due di notte ero sul terrazzo e ho assistito allo stesso spettacolo. Queste luci prima viaggiavano in orizzontale, poi all’improvviso sono partite in verticale prima lentamente e poi velocemente fino a sparire’.
Infine a sgombrare il campo dai dubbi, o forse no, ci pensa uno dei tanti lettori che ha commentato il video: Aironi o gabbiani ….con la luna piena si evidenziano tantissimo.
https://www.facebook.com/alessandro.ferro.18/videos/10216478994501247/