Grave incidente d’auto sulla Salerno – Avellino, ad altezza Cologna, causa lunghi incolonnamenti e blocco del traffico
Aggiornamento ore 18:38
Salerno- Avellino, richiesto anche l’intervento anche del Saut di Baronissi. Gli incidenti, infatti, sembrerebbero essere due, entrambi con protagonisti una moto e un furgone. Due coppie di fidanzati sono rimaste ferite. Se la sono fortunatamente cavata con qualche contusione e forse una frattura.
In particolare il Saut si sarebbe occupato dell’ospedalizzazione della coppia coinvolta nel sinistro a pochi metri dalla galleria.
Aggiornamento 18:15
Per cause in corso di accertamento, l’incidente ha coinvolto un furgone e un motociclo, causando il ferimento di un ragazzo e una ragazza, trasportati all’ospedale San Leonardo
Presente sul posto anche il personale Anas per la gestione della viabilità, per effettuare i rilievi e rimuovere i mezzi incidentati, al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile
L’incidente
E’ di pochi minuti fa la notizia di un grave incidente avvenuto sulla Salerno – Avellino. Il sinistro stradale ha causato lunghi incolonnamenti di auto. Il tutto è probabilmente avvenuto a 700 metri dalla galleria che collega Baronissi a Fratte, precisamente ad altezza Cologna.
Sul posto sono attualmente presenti la Polizia, i Carabinieri e quattro ambulanze per i soccorsi, fra queste anche La Solidarietà e Il Punto. Le dinamiche dell’accaduto sono ancora da accertare e seguiranno dunque ulteriori aggiornamenti anche sulle condizioni di salute di eventuali coinvolti.