Un’auto ha improvvisamente preso fuoco questo pomeriggio all’uscita San Leonardo della tangenziale di Salerno. Il conducente, fermato dai Carabinieri, è stato arrestato dopo averli aggrediti
Momenti di tensione si sono registrati nel pomeriggio di oggi a Salerno, in località San Leonardo nei pressi dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Un’auto, appena uscita dalla tangenziale, è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme richiedendo l’intervento dei Vigili del Fuoco.
Non sono ancora chiare le dinamiche di quanto avvenuto, ma stando a prime indiscrezioni sembra che la vettura stesse viaggiando sui soli cerchioni e con gli pneumatici a terra. Il conducente è stato perciò fermato dai Carabinieri, che lo hanno invitato ad accostare per effettuare i dovuti accertamenti. L’autista del veicolo, un uomo di circa 50 anni, ha di conseguenza aggredito i militari ed è stato perciò tratto in arresto.
Sul posto sono giunti repentinamente i volontari dell’Humanitas e della Croce Bianca, rispettivamente con un’ambulanza territoriale ed una medicalizzata, per prestare le cure necessarie alle persone rimaste ferite. Sembra che i Carabinieri non abbiano riportato gravi danni e la prognosi sia di pochi giorni. I Vigili del Fuoco, intanto, hanno provveduto a spegnere l’incendio e a riportare la situazione alla normalità.