Home Cronaca Salerno: aumenta l’uso del crack tra i più giovani

Salerno: aumenta l’uso del crack tra i più giovani

0
Salerno: aumenta l’uso del crack tra i più giovani
Immagine da Google Maps

Droga a Salerno: in aumento l’uso del crack tra i giovanissimi. Ieri arrestato un pusher che vendeva la sostanza stupefacente nei pressi delle giostrine al Parco del Mercatello

Secondo la Polizia, è il crack la nuova frontiera dello spaccio a Salerno città tra i più giovani. Questo tipo di droga, infatti, risulta meno costosa della cocaina ma anche più pericolosa a causa della sua composizione.

Nella giornata di ieri, gli uomini della Squadra Mobile-Sezione Criminalità Diffusa agli ordini del vicequestore Marcello Castello hanno arrestato un pusher che vendeva la sostanza stupefacente nei pressi delle giostrine al Parco del Mercatello. Si tratta del secondo arresto in pochi giorni.

L’uomo, un 43enne già noto alle forze dell’ordine, è stato acciuffato proprio mentre cedeva una dosa di crack ad un giovane ragazzo. A seguito di una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, i poliziotti hanno trovato e sequestrato altre dosi di crack.

Il giovane acquirente -come riportato dal quotidiano “Il Mattino”- è stato invece identificato e segnalato all’Ufficio territoriale di Governo.