Home Eventi Salerno, asta benefica a favore del Progetto Stamina

Salerno, asta benefica a favore del Progetto Stamina

0
Salerno, asta benefica a favore del Progetto Stamina

All’asta le magliette da calcio autografate da campioni di serie A, B e Lega Pro. I fondi saranno devoluti a favore di Stamina Foundation.

Si terrà il 6 gennaio 2014, presso la Galleria Capitol in corso Vittorio Emanuele a Salerno, la fase conclusiva dell’asta benefica per la raccolta di fondi a favore di Stamina Foundation.

Le magliette in palio, autografate dai propri beniamini, sono presentate sulla pagina Facebook dell’evento: https://www.facebook.com/astaprostaminasa.

Tante le maglie ambite, tra cui quella di Totò Di Natale, capitano dell’Udinese e quella di Francesco Totti, capitano e simbolo della Roma.

Sarà possibile partecipare all’asta telefonando al numero 089 9880890 entro il 3 gennaio del nuovo anno; l’offerta potrà essere effettuata dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.oo. Tale iniziativa, organizzata dall’associazione Salerno Informa, ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema delle staminali mesenchimali adulte nonché sostenere e promuovere le cure secondo la metodica della Stamina Foundation.

L’evento, previsto per il giorno della Befana con inizio alle ore 16:00, vedrà l’assegnazione delle magliette ai migliori offerenti.

Ancora una volta la città di Salerno si dimostra sensibile alle problematiche di rilievo sociale, pronta a sostenere iniziative benefiche all’insegna della solidarietà.

maglia guazzo  maglia cassano
maglia di natalemaglia diamantimaglia totti