Home Attualità Salerno, previste nuove assunzioni da parte di Poste Italiane

Salerno, previste nuove assunzioni da parte di Poste Italiane

0
Salerno, previste nuove assunzioni da parte di Poste Italiane

Contratti a tempo determinato per i giovani da inserire negli uffici delle Poste Italiane di Salerno, con l’obiettivo di fronteggiare le emergenze del periodo estivo. Ecco come partecipare

Nuove opportunità di lavoro per i giovani di Salerno. I dirigenti di Poste Italiane, infatti, hanno fatto sapere di essere intenzionati ad avviare una serie di assunzioni immediate che avranno il compito di aiutare gli uffici salernitani in difficoltà con la consegna della corrispondenza, soprattutto per quanto concerne le bollette.

L’annuncio è rivolto a tutti i giovani, cui  non sono richieste specifiche conoscenze professionali, in possesso di diploma, ed ai laureati (anche con titolo triennale) che potranno ottenere un contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali in termini numerici che di durata. Le selezioni, inoltre, saranno aperte anche a coloro i quali hanno aderito ad un precedente annuncio senza essere stati contattati.

Il modus operandi della selezione verrà avviato da una telefonata proveniente dal reparto Risorse Umane Territoriali di Poste italiane che potrà sfociare in due modalità di accertamento specifiche come la convocazione presso una sede dell’Azienda per la somministrazione di un test di ragionamento logico, o tramite ricezione di una mail all’indirizzo di posta elettronica del candidato che conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento.

Questa prima fase di selezione sarà seguita da un secondo iter che consiste in un colloquio  per permettere eventuali ulteriori accertamenti di rito.