Home Attualità Salerno: arrivano 100 nuovi posti auto con tariffa agevolata

Salerno: arrivano 100 nuovi posti auto con tariffa agevolata

0
Salerno: arrivano 100 nuovi posti auto con tariffa agevolata
foto da pixabay

L’Associazione Commercianti per Salerno annuncia l’arrivo di ben 100 posti auto al Polo Manfredi, presso la Stazione Marittima

Non più traffico e file angoscianti di ore per cercare un posto auto il Sabato sera a Salerno. L’Associazione Commercianti per Salerno annuncia l’arrivo di ben 100 posti auto con tariffa agevolata.

Presso il Polo Manfredi della Stazione Marittima, Zona Porto, sarà possibile parcheggiare la propria auto al prezzo di 1 euro dalle ore 20:00 fino alle ore 2:00 ogni giorni, mentre il sabato e la domenica h24.

Ampliare i parcheggi e regalare alla Movida salernitana ben 100 posti auto, non è cosa da poco conto. Non a caso si tratta di un nuovo modo di intendere la città. Così sarà finalmente possibile godersi più velocemente e con meno stress, il weekend in città.

Si tratta di un vero e proprio incentivo a non abbandonare la città per spostarsi nei comuni limitrofi, ma bensì vivere al meglio Salerno. Il fenomeno della migrazione dei giovani, sopratutto nella stagione estiva, causa il malcontento dei commercianti di pub e ristoranti di Salerno. Così sembrerà risolversi gran parte del problema.

La vera innovazione riguarda sopratutto la tariffa del ticket. In particolar modo i più giovani potranno lasciare la propria auto vicino ai principali luoghi attrattivi della movida e pagare solo 1 euro per tutta la serata, al contrario degli altri parcheggi da cifre eccessive ad ora.