Il materiale era stato nascosto in un’abitazione ed in un garage situati il località San Cipriano Picentino di Salerno. Il soggetto è stato immediatamente trasferito a Fuorni
Nella giornata appena trascorsa i Carabinieri della Compagnia di Salerno ha provveduto a trarre in arresto in località San Cipriano Picentino, il venticinquenne pregiudicato N.A, in quanto accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione abusiva di armi da fuoco corredate delle relative munizioni.
Più nello specifico i militari, in seguito alla perquisizione locale effettuata d’iniziativa, hanno rinvenuto e sequestrato circa 450 grammi di marijuana e 275 grammi di hashish, cui si aggiungono due pistole semiautomatiche cal. 7,65, illecitamente detenute senza alcuna autorizzazione, di cui una provvista di caricatore contenente quattro cartucce dello stesso calibro.
Tutto il materiale sequestrato era abilmente occultato nell’abitazione ed in un garage di pertinenza del soggetto arrestato, il quale dopo il fermo è stato immediatamente trasportato alla casa circondariale di Fuorni.