Salerno, arrestato uno spacciatore nell’ambito di alcuni controlli preposti al contrasto dello spaccio in città. Sequestrata la droga
Salerno, nell’ambito di mirati servizi organizzati e ripetuti nel tempo per contrastare la criminalità nella città, personale della Squadra Mobile, Sezione Criminalità Organizzata, ha effettuato l’arresto in flagranza di un pregiudicato.
Nell’ambito di un mirato servizio teso a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti in ambito cittadino, i poliziotti hanno ricevuto informazioni circa un’attività di spaccio nel cosiddetto “villaggio dei puffi” a Salerno.
In particolare, l’attività info – investigativa riguardava tale un detenuto agli arresti domiciliari per spaccio. Effettivamente, effettuando perquisizione domiciliare in via Colasante, è stata e sequestrata all’interno dell’armadio nella stanza da letto del nominato in parola, sostanze stupefacenti del tipo hashish per 170 grammi di cocaina, 6 grammi di marijuana.
E’ stato rinvenuto e sequestrato, inoltre, un bilancino di precisione, un “libro mastro” dove vi è appuntato il rendiconto dei clienti e una somma di 1.205,00 euro, prezzo dello spaccio.
Dopo le formalità di rito, l’arrestato veniva associato presso la Casa Circondariale di Salerno, in attesa di convalida, così come disposto dall’A.G.