Home Cronaca Salerno, le mamme degli studenti fanno arrestare un pusher

Salerno, le mamme degli studenti fanno arrestare un pusher

0
Salerno, le mamme degli studenti fanno arrestare un pusher

Pusher finisce in manette ieri mattina a Salerno nei pressi dell’Istituto nautico. A far scattare l’arresto sono state le denunce delle mamme di alcuni studenti

[ads1]

Nei pressi dell‘Istituto nautico di Salerno, la sezione cinofila dei carabinieri ha arrestato un ragazzo per possesso di droga, destinata sia agli alunni che ad altri compratori.

Già da tempo le mamme di molti studenti insospettite da strani movimenti che avvenivano alla luce del giorno, avevano deciso di denunciare il fatto alle forze dell’ordine, le quali dopo aver raccolto tutte le segnalazioni e aver condotto una accurata indagine, ieri mattina hanno arrestato il giovane, sequestrando il suo motorino con all’interno circa 500 grammi di stupefacenti tra cocaina ed eroina.

L’intero quantitativo avrebbe fruttato poco più di una decina di migliaia di euro.

Ora i carabinieri interrogheranno il ragazzo e faranno ulteriori indagini sulla provenienza di queste sostanze stupefacenti. Non è da escludere che nei prossimi giorni controlli simili possano essere effettuati anche dinanzi ad altri istituti scolastici superiori della città di Salerno.

[ads2]