Sorpreso a rubare nel supermercato, scatta l’arresto. Nei guai un 38enne, già noto alle Forze dell’Ordine, fermato a Salerno
La Polizia di Stato, nell’ambito di intensificati servizi di prevenzione e repressione dei reati in genere, ha tratto in arresto una persona, R.F. le sue iniziali, di 38 anni, pregiudicato, sorpreso in possesso di merce varia appena rubata in differenti esercizi commerciali della zona orientale di Salerno.
In particolare, i poliziotti della Sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale, nello svolgimento dei normali servizi di controllo del territorio, nel transitare in via S. Leonardo, all’altezza del supermercato Pick-Up, hanno notato che il 38enne, alla vista degli agenti, ha cercato di occultare qualcosa all’interno del giubbino che indossava tentando di allontanarsi per evitare il controllo.
Fermato dagli agenti, l’uomo è stato trovato in possesso di merce che, poco prima, aveva sottratto da alcuni esercizi commerciali della zona. L’Autorità Giudiziaria, informata, ha disposto gli arresti domiciliari presso il proprio domicilio, in attesa di rito direttissimo.