Questa notte i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Salerno hanno arrestato due rumeni in flagranza di reato, di cui uno minorenne, ad Eboli
[ads1]
Salerno. Il 23 maggio 2017, nella nottata, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Salerno hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per furto aggravato in concorso, D. C., 22enne rumeno residente a Eboli, d hanno denunciato in stato di libertà, per il medesimo reato R. M. S., connazionale 17enne.
Gli operanti, intervenuti in questa via Trento a seguito di chiamata sull’utenza di emergenza “112”, hanno sorpreso i suddetti mentre tentavano di asportare un motociclo di proprietà di un ventiquattrenne del luogo e parcheggiato sulla pubblica via.
I due malviventi si sono dati ad una precipitosa fuga a piedi alla vista dei militari, e sono stati bloccati poco dopo a seguito di un breve inseguimento e sottoposti a perquisizione personale, nel corso della quale sono stati rinvenuti un cacciavite e componenti del veicolo, sottoposti a sequestro.
L’arrestato è stato poi condotto presso il locale Palazzo di Giustizia per il rito direttissimo, su disposizione dell’A.G. [ads2]