Salerno, in seguito ad alcuni controlli antidroga di rito nelle zone di aggregazione giovanile, due persone sono state fermate e arrestate
[ads1]
Durante predisposti e mirati servizi antidroga presso i principali luoghi di aggregazione giovanile a Salerno, gli agenti del Commissariato di Polizia “Torrione”, diretti dal Vice Questore Aggiunto Maione, hanno fermato un 18enne di origini egiziane mentre cedeva sostanze stupefacenti in località Lungomare Trieste. Il ragazzo è attualmente soggiornante in un Centro di Prima Accoglienza della provincia.
L’acquirente si è dato alla fuga, ma durante il controllo dell’unico fermato sono stati rinvenuti e sequestrati 9 panetti di hashish, 3 bustine contenenti marijuana e somme di denaro provente dell’attività di spaccio. Giudicato con rito direttissimo, è stato condannato alla pena di 8 mesi di detenzione.
Arrestato anche un uomo di 36 anni, già in prova ai servizi sociali, perché resosi responsabile della violazione della predetta misura. L’uomo è stato associato alla locale Casa Circondariale di Fuorni.
[ads2]