Home Cronaca Salerno, arrestato pregiudicato ai domiciliari sorpreso in libertà

Salerno, arrestato pregiudicato ai domiciliari sorpreso in libertà

0
Salerno, arrestato pregiudicato ai domiciliari sorpreso in libertà

Squadra Mobile di Salerno ha dato seguito ad ordinanza di arresto per pregiudicato agli arresti domiciliari e sorpreso in libertà

Salerno. La Squadra Mobile della sezione reati contro il Patrimonio e la Pubblica Amministrazione ha dato seguito ad un’ordinanza di arresto nei confronti di un pregiudicato, le cui iniziali iniziano per S.P. sorpreso in libertà nonostante la misura di custodia cautelare domiciliare emessa nei suoi confronti dal Tribunale di Salerno. Lo riporta “Salerno Today”.

Le accuse nei suoi confronti fanno riferimento a colpi portati a segno presso un deposito bagagli automatizzato di Salerno, le cui telecamere di controllo hanno identificato l’uomo mentre scassinava e derubava una cassetta prelevandone denaro in contanti. L’uomo aveva probabilmente tentato e compiuto diversi furti tra maggio e settembre di quest’anno. Inoltre egli era già noto alle autorità per diversi crimini compiuti nei confronti del patrimonio.

L’uomo è stato condotto nella casa circondariale di Fuorni.

Previous article Bollettino covid 19 ottobre 2021 Regione Campania
Next article Pagani, Marino e Pipitone live al Cinquanta
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.