38enne ebolitano in giro per Salerno è stato fermato, perquisito e arrestato per detenzione ai fini di spaccio
[ads1]
In questo recente periodo, la Questura di Salerno ha organizzato capillari controlli nella città, ma anche al confine tra Salerno e Pontecagnano. Sono state eseguite numerose perquisizioni nei punti considerati maggiormente interessati al fenomeno afferente allo spaccio di stupefacenti.
Oltre a volti già noti alle forze dell’ordine, i controlli in questione hanno a più riprese consentito di venire a conoscenza di spacciatori alle prime armi. Il tutto è stato fatto anche nel tentativo di contrastare il fenomeno sul nascere. Da questo punto di vista, la Questura ci tiene a informare del fatto che i controlli sono stati molto frequenti e particolarmente approfonditi.
In data 24 agosto, la polizia ha bloccato a bordo della propria auto un incensurato 38enne di Eboli proveniente da Salerno mentre si apprestava a raggiungere l’autostrada A3 direzione Eboli.
All’uomo in questione è stato sottratto un panetto di hashish di circa 100 grammi. Nel domicilio dell’uomo è stato poi trovato materiale di vario tipo utile a pesare e confezionare la sostanza stupefacente in questione per venderla ai clienti. In virtù di tutto quanto emerso, l’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga.
[ads2]