Nella serata di ieri , personale della Squadra Mobile della Questura di Salerno, nell’ambito di mirate attività dirette a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in città, ha tratto in arresto in flagranza di reato un cinquantenne di Pontecagnano Faiano
[ads1]
La volante della Squadra Mobile della Questura di Salerno, insospettita dal fatto che l’uomo si trovasse a bordo di un’autovettura con targa bulgara ed in compagnia di una bambina, gli investigatori hanno ritenuto di procedere al controllo del veicolo ma, alla vista degli agenti, lo stesso ha tentato di darsi alla fuga.
Prontamente bloccato, C.V., è risultato già annoverato nei registri della Questura, con a suo carico diversi precedenti penali tra cui reati in materia di stupefacenti, lesioni e minacce.
Pertanto è stata effettuata una perquisizione sul posto a seguito della quale è stato rinvenuto un panetto di sostanza stupefacente del tipo cocaina per il peso di un chilo e 150 grammi occultato nel cofano posteriore vano ruota di scorta.
Per tali fatti veniva tratto in arresto in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione dell’A.G., condotto presso la locale casa circondariale di Fuorni.
La bimba in sua compagnia, dopo i dovuti accertamenti, è risultata essere sua figlia ed è stata successivamente affidata alla madre.
[ads2]