Salerno, nelle prime ore della notte, il personale della Sezione Volanti e della Squadra Mobile della Questura locale ha tratto in arresto due pregiudicati per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio
Salerno, nel corso delle prime ore della notte, il personale della Sezione Volanti e della Squadra Mobile della Questura locale ha portato a compimento un’operazione, iniziata già dal pomeriggio del 2 marzo, mirata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, traendo in arresto due pregiudicati salernitani di 35 e 36 anni.
L’azione congiunta che vedeva impegnati agenti della Squadra Mobile e della Sezione Volanti, aveva origine da un controllo in un locale adibito a garage in via Alfredo Capone. Qui erano state dove rinvenute tracce di sostanze stupefacenti. L’utilizzo del locale era riconducibile a due soggetti già noti per trascorsi penali in materia di droghe detenute ai fini di spaccio.
Sono state quindi perquisite anche le abitazioni dei due soggetti poi tratti in arresto. Alla fine delle operazioni sono stati rinvenuti circa due chilogrammi di sostanza stupefacente di tipo hashish e cinquemila euro in banconote di vario taglio, indubbio provento dell’attività di spaccio. Trovati anche alcuni bilancini elettronici e del materiale per il confezionamento delle dosi destinate alla vendita.
Al termine delle formalità di rito i due soggetti venivano dunque tratti in arresto e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria presso la casa circondariale di Salerno-Fuorni.